Oltre 150 eventi tra mostre, proiezioni, laboratori, incontri, visite guidate: a Milano un'intera settimana dedicata alla fotografia.
Milano PhotoWeek, alla sua terza edizione, è un palinsesto diffuso che coinvolge ogni quartiere della città per tuta la settimana, promosso e coordinato da Comune di Milano - Assessorato alla Cultura in collaborazione con ArtsFor_.
Oltre 150 appuntamenti per vedere, capire, scoprire, sentire, provare la fotografia, dal centro alla periferia. Musei, archivi, gallerie, laboratori, scuole, agenzie, collettivi offrono una ricca programmazione legata al mondo dell'immagine, tra mostre, incontri di approfondimento, visite guidate speciali, workshop, progetti editoriali, proiezioni, film e attività per i più piccoli.
Con uno spirito inclusivo per coinvolgere pubblici diversi: appassionati e addetti ai lavori, babini e famiglie, cittadini e turisti di tutte le età. In un momento storico in cui tutti parlano e usano la fotografia, Milano PhotoWeek è l'occasione per riflettere e guardare insieeme al futuro