FABRIANOospita . Davide Oldani

Davide Oldani . Carta di carta.

La carta è la presentazione dello chef che racconta i valori e la filosofia della propria cucina.
Davide Oldani

Tanti gesti in cucina sono legati da sempre alla carta: dalla lista della spesa ai menù, dal libro delle ricette a quello degli ospiti, dai segnaposto fino al conto. Fabriano Boutique ha ideato con Davide Oldani la nuova carta per il Ristorante D’O partendo da un’onda e da fogli pergamenati.
Un’edizione speciale di FABRIANOospita per presentare “Carta di Carta”, il progetto Fabriano e Fabriano Boutique nato da un’idea di Adelaide Corbetta e occasione per raccontare e brindare alla grande cucina e alla storia della carta.

Carta di Carta: Onda [special edition x D’O] by Hetre Fabriano Boutique 100% canapa Carta Pergamenata Fabriano 210 x 297 mm . 100 g/m2

Il progetto FABRIANOospita a cura di Adelaide Corbetta nato nel 2013, all'interno di FABRIANO boutique con l'intento di incontrare alcuni artisti, per capire come la carta da più di 750 anni continua a essere supporto, materia, tecnica, complice, essa stessa opera.
Dal 2016 è realizzato anche negli spazi di Parigi FABRIANObienvenue e di Londra FABRIANOwelcomes grazie alla collaborazione con artisti internazionali
.